Calabria Wild
Giuliano Costantino
Ho iniziato la pesca sub da quando avevo 14 anni e sono cresciuto per qualche anno in maniera autodidatta leggendo un po’ qua un po’ la e cercando di carpire i segreti ai più pescatori più bravi .
Naturalmente col tempo sentivo la necessità di sapere di più e aumentare le mie conoscenze, soprattuto perché sentivo che sbagliavo qualcosa infatti non sono tardati i primi incidenti per fortuna lievi . Cosi cominciai con i primi corsi ed ogni 1-2 anni mi dedicavo alla formazione, acquistando più consapevolezza nella nostra disciplina.
Poi nacque l’amicizia, ma più che amicizia un rapporto che definirei fraterno, con Michele Giurgola ( Campione Mondiale e Italiano di Apnea ) che mi aprii un mondo totalmente nuovo, quello dell’apnea .
E li quando senti parlare un atleta di quel livello ti accorgi che fino ad allora non hai capito proprio nulla 🤣.
Così decisi di fare un percorso formativo , stimolato col tempo anche da Michele.
Percorso formativo devo dire abbastanza rigido nel quale Michele è stato molto esigente ( e ad essere sincero lo è tutt’ora, periodicamente ci vediamo in maniera tale da controllare costantemente tutto quello che riguarda l’indoor e l’outdoor e soprattuto il modo di relazionarmi e insegnare ai ragazzi ).
Ad oggi sono istruttore di apnea indoor e outdoor, lo ripeto pure ho avuto e ho la fortuna di avere un mister e un amico del suo calibro con cui giornalmente mi confronto e mi relaziono su tutto .
Brevetti Apnea National School e con la RAID Advanced Frrediving Instructor
@calabriawild
INFO AND CONTACTS
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.​